Avviso presentazione domande per il programma regionale reddito di inclusione sociale – REIS 2021 - “Agiudu torrau” 2021.
Presentazione domande per il programma regionale reddito di inclusione sociale - REIS 2021 - ''Agiudu torrau'' 2021.
Si avvisano i cittadini interessati che in esecuzione della legge regionale n°18 del 2 agosto 2016, e della deliberazione della giunta regionale n° 34/25 del 11.08.2021, con determinazione del Responsabile del Settore Socio-assistenziale n. 391 del 15/10/2021 è stato approvato l'avviso pubblico per l'acquisizione delle domande finalizzate alla predisposizione della graduatoria dei beneficiari del programma regionale reddito di inclusione sociale - REIS 2021 - ''Agiudu torrau'' 2021.
Le domande della misura REIS 2021 potranno essere presentate dal 15/10/2021 al 05/11/2021 ore 23:59
- tramite PEC all'indirizzo servizisociali@pec.comune.ghilarza.or.it;
- tramite e-mail all'indirizzo servizisociali@comune.ghilarza.or.it;
- tramite Racc. A/R;
- direttamente al servizio sociale, previo appuntamento
Per informazioni in merito al presente bando è possibile contattare i Servizi Sociali al numero 0785/561035 nei giorni:
lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00
martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Modulo Domanda REIS 2021 | ![]() |
75 kb |
AVVISO REIS 2021 | ![]() |
158 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Socio-assistenziale |
---|---|
Referente: | Ilaria Cabras |
Indirizzo: | Via Matteotti 64, 09074 Ghilarza (OR) |
Telefono: | 07855610 |
Fax: | - |
Email: | servizisociali@comune.ghilarza.or.it |
Email certificata: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.