Vai a sottomenu e altri contenuti

Emergenza Covid-19 - Comunicato del Sindaco del 23 ottobre sulle modalità di effettuazione dei test rapidi

Data pubblicazione on line: 24/10/2020 Data scadenza: 10/11/2020

In allegato, la comunicazione del Sindaco Alessandro Defrassu riguardo le modalità per l'effettuazione dei test rapidi ai cittadini.

Si ricorda che bisogna avere il documento di identità e la tessera sanitaria.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Comunicato del Sindaco del 23 ottobre sulle modalità di effettuazione dei test rapidi Formato pdf 55 kb
Comunicato del 19 ottobre Formato pdf 698 kb
Comunicato del 16 ottobre Formato pdf 688 kb
Primo comunicato del Sindaco del 7 ottobre Formato pdf 567 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Vigilanza - Tributi
Referente: Fabrizio Matzuzi
Indirizzo: Via Matteotti 64, 09074 Ghilarza (OR)
Telefono: 07855610  
Fax: -
Email: fabrizio.matzuzi@comune.ghilarza.or.it polizialocale@comune.ghilarza.or.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto