GHILARZA_CENTRO

Economia e finanza

Notizie tematiche

BILANCIO PARTECIPATO 2016

29/03/2016  Economia e finanza   Invito rivolto ai cittadini - Presentazione dell'iniziativa venerdì primo aprile 2016 alle ore 19.00 presso l'Auditorium comunale

Approvato il bilancio di previsione 2011

22/03/2011  Economia e finanza   Il bilancio di previsione 2011 è stato recentemente approvato dal Consiglio Comunale che ha dato il via libera anche alla relazione previsionale e programmatica che racchiude le linee di intervento nei diversi settori. Per l’aspetto tecnico il documento contabile è stato illustrato dall'assessore al Bilancio Palmerio Carboni che ha letto in Aula la relazione predisposta dalla responsabile dell'Ufficio Ragioneria, Anna Rita Onida.

L’autunno all’insegna della Qualità e del Gusto... Bilancio positivo per la prima edizione!

30/12/2010  Economia e finanza   Grande soddisfazione a Ghilarza per l’esito della prima edizione di Ghilarza Arte e Sapori. Nonostante le precarie condizioni atmosferiche la prima mostra-mercato dei prodotti del ghilarzese ha riscosso un buon successo sia in termini di visitatori, che hanno potuto conoscere meglio Ghilarza, le sue produzioni agro-alimentari, l’artigianato e l’arte del paese “in vetrina” per una giornata, sia per i produttori e gli artigiani, circa una sessantina, che hanno avuto modo di farsi conoscere e porre le basi per commercializzare i loro prodotti oltre i confini comunali.

Approvato il Bilancio 2010. Confermati gli impegni per il sociale e i servizi alla persona

20/04/2010  Affari istituzionali Politiche sociali Economia e finanza   Il bilancio di previsione 2010, l’ultimo del mandato amministrativo 2005-2010. è stato recentemente approvato dal Consiglio Comunale che ha dato il via libera anche alla relazione previsionale e programmatica che racchiude le linee di intervento nei diversi settori. Per l’aspetto tecnico il documento contabile è stato illustrato in aula dal vice sindaco ed assessore al Bilancio Palmerio Carboni, mentre gli altri assessori nel corso del dibattito scaturito prima del voto, hanno chiarito diversi aspetti programmatici soprattutto dopo le richieste della minoranza consiliare che ha deciso di votare contro.

Approvato il Bilancio 2009. Confermati gli impegni per il sociale e i servizi alla persona

05/03/2009  Affari istituzionali Politiche sociali Economia e finanza   Supera anche quest’anno i 10 milioni di Euro (circa 20 miliardi delle vecchie lire), il bilancio di previsione 2009 approvato recentemente dal Consiglio Comunale. Insieme al documento contabile, la civica assemblea ha dato il via libera anche alla relazione programmatica che racchiude le linee di intervento nei diversi settori.