murales (x web)

Unione dei Comuni del Guilcier

  11/12/2017    |   

Incarico per "la progettazione esecutiva del Servizio di Gestione integrata dei Rifiuti Solidi Urbani e Assimilati (SGRUA) sul territorio dell’Unione dei Comuni del Guilcier, supporto al RUP e altri servizi attinenti" a soggetto in possesso dei requisiti di cui agli artt. 2 e 3, da espletarsi alle condizioni indicate nel D.P.P. (Allegato 1) e nello schema di Disciplinare di incarico allegato al presente avviso (Allegato 2).

I compiti che l’incaricato dovrà svolgere, sono quelli descritti nell’art. 2 del citato D.P.P. (Allegato 1)

 

L’offerta dovrà pervenire, entro e non oltre il giorno 05/01/2018 esclusivamente tramite raccomandata A/R, o a mezzo corriere o altro servizio autorizzato , in un plico sigillato, recante all’esterno il nominativo del mittente, nonché la dicitura: "Offerta per l’affidamento dell’incarico di "PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI (SGRUA) SUL TERRITORIO DELL’UNIONE DEI COMUNI DEL GUILCIER, SUPPORTO AL RUP E ALTRI SERVIZI ATTINENTI" e indirizzata a:

Unione dei Comuni del Guilcier, Via del Ponte n.1 - 09080 Boroneddu (OR)

E’ possibile anche la consegna brevi manu al protocollo dell’Ente, allo stesso indirizzo di cui sopra, esclusivamente nei giorni non festivi di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

 

Vedi tutta la documentazione di gara in allegato