Trasporto sociale richiesta contributo

04/04/2019    |    Tematiche: Politiche sociali    |

Trasporto sociale richiesta contributo

Si informano le persone residenti a Ghilarza che in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 31 del giorno 08/03/2019 l’Amministrazione Comunale ha stabilito il riconoscimento, per l’anno 2019, ai nuclei familiari che ne facciano richiesta, di un contributo economico finalizzato al rimborso percentuale delle spese di trasporto sostenute per il raggiungimento di un centro diurno (non riabilitativo in quanto già previsto nella legge regionale n. 12/85), rivolto alle famiglie in cui sono presenti dei componenti in situazione di difficoltà socio – psico - fisica e finalizzata ad alleviare il carico familiare.

La percentuale di contribuzione a carico del Comune varia in percentuale all’ISEE come da Avviso allegato

La contribuzione decorre dal 1° marzo 2019.

Le domande dovranno essere trasmesse al Servizio sociale entro il giorno 03 maggio 2019.

Per maggiori informazioni:

Uffici del Servizio Sociale