Servizio prova preselettiva concorso, scadenza bando

09/01/2018    |

Si ricorda che il 18/01/2017 scadrà la possibilità di presentare l'offerta per l'affidamento del servizio di predisposizione e svolgimento della prova preselettiva relativa al concorso pubblico di Istruttore Direttivo Tecnico indetto dal Comune di Ghilarza.

L’appalto sarà affidato mediante Richiesta di Offerta al Fornitore (R.d.O), utilizzando lo strumento di acquisizione del Mercato Elettronico della Regione Sardegna (piattaforma SardegnaCAT).

La procedura è aperta e riguarda le ditte iscritte su Sardegna CAT alla categoria merceologica: AL67E (Servizi di gestione delle prove concorsuali volte all’assunzione di personale).

Si ricorda che le domande possono essere presentate solamente tramite il sistema Sardegna CAT.