Servizio mensa scolastica scuole dell'infanzia. Domande entro il 13 settembre 2019.

08/08/2019    |    Tematiche: Cultura, istruzione e sport    |

Si comunica che, per poter usufruire del servizio di mensa scolastica per le scuole dell'infanzia per l'Anno scolastico 2019/2020, è necessario presentare apposita richiesta al Comune entro il 13/09/2019, utilizzando il modulo in allegato.

Le domande potranno pervenire a mano, tramite raccomandata A.R. o tramite PEC alla casella di Posta Elettronica Certificata protocollo@pec.comune.ghilarza.or.it, (in caso di PEC è necessario che la domanda, preferibilmente in formato pdf, sia o firmata e scansionata o firmata digitalmente).

Il costo di ogni singolo pasto è rimasto invariato ed è pari a € 2,50.

Il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente secondo modalità che saranno rese note successivamente.

N.B.:

• Per le famiglie con un reddito ISEE non superiore a € 18.000,00 e con più figli frequentanti contemporaneamente, è prevista una riduzione previa presentazione di apposita richiesta;

• Per i/le bambini/e che soffrono di allergie o intolleranze alimentari, dovrà essere presentata una apposita richiesta di variazione menu.

Per informazioni e per la consegna delle domande rivolgersi alla Responsabile del procedimento Ilaria Cuscusa (0785561050) o all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (0785561024).