Servizio di pagamento dei pasti della mensa, avviso agli esercenti interessati

08/08/2019    |    Tematiche: Cultura, istruzione e sport    |

Si comunica che è indetto un Avviso di manifestazioni di interesse rivolto agli esercizi commerciali presenti nel territorio di Ghilarza che vogliono offrire il servizio di pagamento dei pasti della mensa scolastica.

Il servizio consiste nel ricevere il pagamento dei buoni pasto informatizzati per il servizio di mensa scolastica e caricare l’avvenuto pagamento attraverso l’apposita procedura informatica messa a disposizione dall’Ente.

L’esercente provvederà a riscuotere le somme versate dagli utenti comprensive della commissione a lui spettante pari ad € 1,00 ed a rilasciare ricevuta dell’avvenuta transazione.

L’esercente dovrà altresì provvedere a versare presso la Tesoreria Comunale, entro il giorno dieci del mese successivo a quello di riferimento, tutte le somme riscosse.

Per l’erogazione del servizio è necessario disporre di un dispositivo collegato alla rete internet e di una stampante per il rilascio delle ricevute.

La domanda, redatta su apposito modulo, potrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo o tramite raccomandata A.R. o tramite PEC alla casella di Posta Elettronica Certificata protocollo@pec.comune.ghilarza.or.it, indicando nell’oggetto “partecipazione alla manifestazione di interesse per l’erogazione del servizio di pagamento dei pasti per la mensa scolastica” (in caso di PEC è necessario che la domanda, preferibilmente in formato pdf, sia o firmata e scansionata o firmata digitalmente).

La domanda dovrà pervenire entro l'8 settembre 2019.

Eventuali informazioni potranno essere richieste alla Responsabile del Procedimento – Ilaria Cuscusa o all’Ufficio Relazioni con il Pubblico - tel. 0785/561050 – 0785/5610