Servizio Civile, elenco ammessi e date colloqui

27/07/2017    |

Pubblicato l'elenco degli ammessi e le date dei colloqui per i progetti del Servizio Civile Nazionale del Comune di Ghilarza. I documenti sono rinvenibili altresì nell'apposita sezione del Servizio Civile Nazionale del sito istituzionale. Sono pervenute n. 34 domande: 8 per il progetto "Diamo valore al nostro ambiente" e 26 per il progetto "Giano, tra passato, presente e futuro". I colloqui si svolgeranno, come da tabella in allegato, nelle date dell'8, 9 e 10 agosto, presso la sala consiliare del Comune di Ghilarza.

Il progetto del settore ambiente del Comune di Ghilarza “Diamo valore al nostro ambiente” (4 volontari) ha come obiettivo quello di valorizzare e tutelare il patrimonio ambientale e naturalistico per promuovere anche un cambiamento culturale che miri a considerare l’ambiente come una realtà unica, un insieme prezioso, e quindi passare da una cultura consumistica a una cultura della valorizzazione e della cura.

Il progetto del settore patrimonio artistico e culturale “Giano tra passato, presente e futuro” (4 volontari) ha come obiettivo quello di contribuire a potenziare il senso di appartenenza della comunità a valori comuni attraverso la valorizzazione e potenziamento del patrimonio culturale e storico all’interno dei servizi offerti in ambito bibliotecario e archivistico.