murales (x web)

Servizi area minori e famiglie PLUS Ghilarza-Bosa, gara pubblica per accordo quadro

  30/08/2017    |   

Pubblicata nell'Albo Pretorio la gara pubblica per la conclusione di un accordo quadro per l’affidamento dei servizi relativi all’area minori e famiglie per i comuni del PLUS del distretto Ghilarza-Bosa ripartito nei tre lotti distinti.

L’accordo quadro sarà aggiudicato secondo la procedura indicata all’art 59 comma 4 del Codice dei Contratti con un solo operatore economico, ed i singoli appalti sono aggiudicati entro i limiti delle condizioni fissate negli accordi stessi, senza necessità di completamento dell’offerta.

L’appalto ha per oggetto l’affidamento dell’incarico per la gestione dei servizi mirati allo sviluppo delle relazioni educative in ambito familiare e comunitario e comprendenti, come meglio specificato all'articolo 5 del capitolato, il servizio educativo territoriale, il servizio di ludoteca, interventi educativi relativi al programma PIPPI e assistenza scolastica (lotto 1), la gestione dei piani educativi individualizzati relativi alla L. 162/1998 (lotto 2), la gestione degli interventi (assistenza educativa) previsti nel programma PON Inclusione (lotto 3).
L’attività dovrà interessare i Comuni del distretto Ghilarza-Bosa, organizzato in poli territoriali di attività come meglio dettagliato nelle tabelle di cui all’art 7:
- il Guilcer;
- il Barigadu;
- il Montiferru;
- la Planargia.

Si veda la documentazione in allegato.