Scuola primaria, fornitura gratuita libri di testo. Approvato l'Albo dei rivenditori autorizzati.

25/08/2017    |

Si informano i genitori degli alunni della Scuola Primaria residenti nel comune di Ghilarza che, con Determinazione del Responsabile del Settore Amministrazione Generale n. 155 del 25/08/2017, è stato approvato l’Albo dei rivenditori autorizzati alla fornitura gratuita dei libri di testo della scuola primaria presso cui ordinare i libri adottati dalla scuola di riferimento.

La fornitura gratuita dei libri di testo della scuola primaria avverrà con il sistema della cedola libraria, garantendo la libera scelta del fornitore da parte della famiglie.

I genitori degli alunni residenti in Ghilarza riceveranno direttamente, tramite la scuola, la cedola libraria. Ricevuta la cedola, ogni famiglia dovrà compilarla, firmarla e consegnarla alla libreria/cartoleria prescelta, inserita nell’albo dei rivenditori autorizzati.

Non è previsto alcun onere economico per le famiglie, in quanto il libraio/cartolibraio emetterà fattura, con allegate le cedole, al Comune di Ghilarza che provvederà al pagamento.

La cedola è unica, pertanto tutti i libri dovranno essere ritirati presso un’unico rivenditore.

I rivenditori autorizzati sono i seguenti:

• Libreria Nero Su Bianco di Angioi Miriam - punto vendita Corso Umberto I, 226  Ghilarza;
  • Libreria Piras Stefania e C. S.a.s - punto vendita Corso Umberto I, 183  Ghilarza.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, ubicato al primo piano del Comune di Ghilarza (via Matteotti 64).

Responsabile dell'URP è Manca Anna Rita, 0785561024, annarita.manca@comune.ghilarza.or.it.

La Responsabile del Procedimento è Onida Francesca, ufficio Cultura e Diritto allo Studio, 0785561034, francesca.onida@comune.ghilarza.or.it.