Scuola Civica di Musica, pubblicato il bando per l'affidamento del servizio di gestione e direzione (A. S. 2018/2019)

14/09/2018    |    Tematiche: Cultura, istruzione e sport    |

Pubblicato nell'Albo pretorio il bando relativo all'affidamento del servizio di gestione e direzione della Scuola civica di musica sovracomunale Guilcier Barigadu costituita fra i comuni di Abbasanta, Aidomaggiore, Ardauli, Bidonì, Boroneddu, Busachi, Fordongianus, Ghilarza, Neoneli, Norbello, Nughedu S. Vittoria, Soddì, Sorradile, Tadasuni, Ula Tirso, per l’anno scolastico 2018/19.

Le modalità di esecuzione del servizio sono specificate nel Capitolato a cui si fa integrale riferimento.

L’offerta degli operatori economici interessati dovrà pervenire sul portale della centrale regionale di committenza SARDEGNA CAT entro le ore 11:00 del 15/10/2018.

In allegato la relativa documentazione.