Scuola Civica di Musica, bando di selezione per l'incarico di Direttore Artistico

02/03/2017    |

La Clair De Lune, aggiudicataria del servizio di gestione della Scuola Civica di Musica, rende noto che è indetta la selezione per soli titoli per il conferimento dell'incarico professionale di Direttore Artistico della Scuola Civica di Musica Sovracomunale Guilcer Barigadu Annno Scolastico 2016/2017.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro le ore 12 del 16 Marzo 2017, così come previsto dal Bando in allegato.

L'indizione del nuovo Bando è conseguente all'annullamento, da parte della ditta Clair De Lune, della precedente graduatoria, come da comunicazione ai Comuni aderenti avvenuta in data 22 febbraio 2017.