Rimborso spese viaggio agli studenti pendolari delle scuole secondarie di II grado

19/07/2017    |

E'possibile presentare le domande per il rimborso delle spese di viaggio sostenute per gli studenti pendolari delle scuole secondarie di II grado (A.S. 2016/2017). I destinatari sono studenti pendolari, residenti nel Comune di Ghilarza e nella frazione di Zuri, che non usufruiscono di altre agevolazioni concesse allo stesso titolo da altri enti e che abbiano regolarmente frequentato scuole o istituti di istruzione secondaria superiore ed artistica, pubblici o privati, questi ultimi purché abilitati a rilasciare titoli di studio riconosciuti dallo Stato, o corsi di formazione professionale rientranti nell’assolvimento dell’obbligo scolastico.

Quest'anno è stata inserita una nuova fascia di ISEE: per poter presentare istanza è necessario possedere un ISEE/2017 (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) pari o inferiore a € 20.000,00.

Le domande dovranno essere presentate, debitamente compilate e sottoscritte ai sensi di legge, presso l’URP del Comune entro le h 13 dell’1/09/2017, utilizzando l'apposita documentazione.

Per approfondimenti si veda la documentazione in allegato.