murales (x web)

Rimborso spese viaggio agli studenti pendolari a.s. 2017/2018

  26/06/2018    |    Tematiche: Cultura, istruzione e sport    |   

E' possibile presentare le domande per il rimborso delle spese di viaggio sostenute per gli studenti pendolari delle scuole secondarie di II grado (A.S. 2017/2018). I destinatari sono studenti pendolari, residenti nel Comune di Ghilarza e nella frazione di Zuri, che non usufruiscono di altre agevolazioni concesse allo stesso titolo da altri enti e che abbiano regolarmente frequentato scuole o istituti di istruzione secondaria superiore ed artistica, pubblici o privati, questi ultimi purché abilitati a rilasciare titoli di studio riconosciuti dallo Stato.

Per poter presentare istanza è necessario possedere un ISEE/2018 (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) pari o inferiore a € 20.000,00.

Le domande devono pervenire entro le ore 13:00 del 26/07/2018 presso l’URP del Comune o tramite PEC personale con la documentazione scansionata e/o firmata digitalmente all’indirizzo protocollo@pec.comune.ghilarza.or.it.

In allegato la relativa documentazione.

Per informazioni rivolgersi a:

Ufficio relazioni con il pubblico (U.R.P.), Via Matteotti, 64 - Ghilarza (OR) tel 0785 561024

mail: annarita.manca@comune.ghilarza.or.it

orario URP: lunedì, mercoledì, venerdì: 10:00-13:00

martedì, giovedì: 15:30-17:00.