Ricerca personale per contratto di lavoro somministrato

17/08/2017    |

Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Cagliari - ricerca per il Comune di Ghilarza un Lavoratore con le caratteristiche sotto specificate da inserire con contratto di lavoro somministrato.

Il Candidato dovrà tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti:

1. stato di disoccupazione e pronta disponibilità all’impiego (attestato di disoccupazione: l’incarico è incompatibile con altre attività lavorative);
2. insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione;
3. titolo di studio: diploma di scuola secondaria;
4. esperienza in attività presso la pubblica amministrazione e in particolare: predisposizione e istruttoria di atti amministrativi, quali determinazioni e delibere, servizio di segreteria generale e gestione del protocollo;
5. autonomia nell’utilizzo dei più diffusi strumenti di office automation;
6. possesso di patente B.

A parità dei suddetti requisiti, verrà data precedenza ai candidati con le seguenti caratteristiche
1. esperienza diretta nella medesima attività e servizio;
2. il maggior numero di anni di esperienza nelle mansioni oggetto della ricerca;
3. il maggior numero di anni di esperienza nella P.A.

Il Lavoratore verrà inserito per un periodo indicativo di 2 mesi full time e sarà inquadrato al livello C1 del Contratto Regioni ed Enti locali. Il Lavoratore svolgerà la sua mansione dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio e opererà all’interno del Settore Amministrazione Generale e Segreteria.

Per candidarsi è necessario presentare curriculum vitae in formato europeo e dichiarazione di pronta disponibilità al lavoro rilasciata dal Centro per l’Impiego competente.
La ricerca ha carattere di urgenza. Verranno quindi accettate esclusivamente le candidature che saranno presentate alla filiale Openjobmetis di Cagliari (telefonare per appuntamento al numero 070/513680 dalle 10.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì, entro il 21/08/2017).
Candidature pervenute attraverso altri canali o dopo il summenzionato termine non potranno in alcun caso essere considerate valide. Informiamo inoltre che l’assunzione tramite somministrazione non dà punteggio in eventuali graduatorie per futuri inserimenti a tempo indeterminato presso l’ente né dà diritto all’accesso ad alcuna graduatoria esterna a questo procedimento, salvo diversa futura determinazione dell’Ente.

Nota bene: trattandosi di selezione per avviamento presso Pubblica Amministrazione, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento dall’Ente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.

L'annuncio sul sito Openjobmetis