Nativitas - Concerto di Natale a Zuri il 6 gennaio

22/12/2017    |

Il Comune di Ghilarza e la Parrocchia di San Pietro di Zuri, il Comune di Ula Tirso e la Parrocchia di sant'Andrea, il Comune di Samugheo e la Parrocchia di San Sebastiano, l'Unione dei Comuni del Guilcier e l'Unione dei Comuni del Barigadu, in collaborazione con l'Associazione culturale "S'Urtrzu e Sos Bardianos", organizzano la III edizione di Nativitas - Concerti di Natale.

Con il Coro Polofinico di Samughesu, il Coro Armonie di Samugheo, la Schola Cantorum San Sebastiano di Samugheo, il Coro polifonico San Sebastiano di Teti, il Coro Santa Maria delle Palme di Aidomaggiore, la soprana Maria Ladu, il pianista Renato Muggiri e la violinista Elsa Paglietti.

Direttori artistici e maesti del coro: Luca Deiana e Claudio Quirico Serra.

Maestro concertatore e Direttore: Claudio Quirico Serra

Appuntamento il 5 gennaio a Ula Tirso, il 6 gennaio a Zuri e il 7 gennaio a Samugheo.