Mensa scolastica, incontro con i genitori sulle novità sulle modalità di pagamento

20/09/2019    |

Il giorno 27 settembre alle h 15, presso l’auditorium del Comune di Ghilarza (viale A.M.Carta), si terrà un incontro finalizzato ad illustrare le novità sulle modalità di pagamento del servizio di mensa scolastica per le scuole di infanzia.

Si anticipa che a partire da quest'anno scolastico ciascun genitore potrà, in ogni momento e in completa autonomia, tramite un apposito software messo a disposizione dall’amministrazione, verificare il saldo tra pasti consumati e ricariche effettuate, verificare le ricariche effettuate, disdire le prenotazioni dei pasti etc.

I pagamenti potranno essere effettuati presso gli esercenti del Comune di Ghilarza che hanno aderito al servizio (verranno resi noti nei prossimi giorni).

Entro la fine dell’anno sarà anche possibile effettuare i pagamenti online tramite PagoPa, e utilizzare l’home banking e la carta di credito.

Come comunicato in precedenza, il costo di ogni singolo pasto è rimasto invariato ed è pari a € 2,50 (per le riduzioni si veda la comunicazione precedente).

Il servizio mensa avrà inizio a partire dal 1°ottobre 2019 (aggiornamento del 27/09/2019: il servizio mensa avrà inizio a partire dal 7 ottobre 2019 a causa di lavori straordinari e urgenti).

Per eventuali informazioni rivolgersi alla Responsabile del procedimento Ilaria Cuscusa (0785561050).