murales (x web)

Mensa scolastica, bando di gara

  24/07/2018    |    Tematiche: Cultura, istruzione e sport    |   

Il Responsabile del Settore Amministrazione Generale rende noto che il Comune di Ghilarza intende procedere all’appalto del servizio di mensa scolastica per gli alunni e per il personale scolastico avente diritto delle scuole pubbliche dell’infanzia di Ghilarza per gli A.S. 2018/2019 - 2019/2020 – 2020/2021.

Per partecipare alla presente procedura i soggetti concorrenti devono dotarsi di firma digitale di cui all’art. 1, comma 1, lett. s) del D.Lgs. n. 82/2005 e, qualora non già abilitati, procedere all’abilitazione al portale Sardegna CAT.

Tutti i documenti relativi alla presente procedura, fino all’aggiudicazione, dovranno essere inviati esclusivamente per via telematica attraverso il sistema, in formato elettronico e sottoscritti con firma digitale di cui all’art. 1, comma 1, lett. s), del D.Lgs. 82/2005.

L’offerta, redatta in lingua italiana, dovrà pervenire sul portale della centrale regionale di committenza SARDEGNA CAT entro le ore 18:00 del 27/08/2018.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla documentazione in allegato.