Mensa scolastica, attivazione del servizio dal 08/10/2018

28/09/2018    |    Tematiche: Cultura, istruzione e sport    |

Si comunica che, a far data da lunedì 08 ottobre 2018, riprende il servizio di mensa scolastica per gli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia.

Il costo di ogni singolo pasto è di € 2,50.

Il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente a mezzo cc/postale intestato alla tesoreria del Comune.

I bollettini prestampati sono disponibili presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Il pagamento anticipato è richiesto al fine di consentire il regolare pagamento al gestore del servizio, pertanto si richiede massima puntualità.

La ricevuta del c/c postale attestante l’avvenuto pagamento dovrà essere tempestivamente consegnata agli uffici del Settore Amministrazione Generale.

Per le famiglie con un reddito ISEE non superiore a € 18.000,00 e con più figli frequentanti contemporaneamente, è prevista, previa presentazione di apposita richiesta:

una riduzione del 20% per il secondo figlio frequentante la mensa – tariffa: € 2,00 a pasto;

una riduzione del 60% per il terzo figlio e oltre frequentanti la mensa - tariffa: € 1,00 a pasto;

Si sottolinea che per l’erogazione dei pasti viene rispettata una tabella dietetica approvata dal Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione della ASSL di Oristano.

Si ricorda infine che per i bambini che soffrono di allergie o intolleranze alimentari, dovrà essere presentata una richiesta di variazione menu compilando l’apposito modulo in allegato.

Per informazioni rivolgersi al Settore Amministrazione Generale, Ufficio Relazioni con il Pubblico, annarita.manca@comune.ghilarza.or.it, 0785561024.