Maltempo: Ricognizione danni ai privati e alle attività produttive

16/11/2018    |    Tematiche: Edilizia, LL.PP. e Urbanistica    |

In attesa dell’adozione di una direttiva per la disciplina dell’attuazione della legge regionale n. 26/2015 recante “Interventi urgenti a favore dei privati e delle attività produttive danneggiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna”, i proprietari degli immobili e dei beni mobili registrati e i titolari delle attività economiche/produttive danneggiate, ad eccezione delle attività riguardanti il comparto agricolo e zootecnico, potranno consegnare ai Comuni le schede di rilevamento del fabbisogno.

Le schede compilate devono essere indirizzate esclusivamente all'Amministrazione comunale

Si precisa, inoltre, che le segnalazioni sono prodotte esclusivamente ai fini della ricognizione e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Comune