La Famiglia Cresce – Riapertura Termini

28/10/2019    |    Tematiche: Politiche sociali    |

La Famiglia Cresce

Sono riaperti i termini per le domande relative al supporto economico a favore delle famiglie numerose includendo anche le famiglie composte da tre figli a carico di età compresa tra 0 e 25 anni, aventi un reddito ISEE non superiore ad euro 30.000,00.

Le domande dovranno essere presentate presso il Servizio Sociale del Comune di Ghilarza dal 4 novembre sino, e non oltre, le ore 13.00 del giorno al 15 novembre 2019.

Per poter accedere al suddetto beneficio i cittadini interessati devono presentare, presso il Servizio sociale del Comune di Ghilarza, una domanda redatta su carta semplice, sull’apposito modulo disponibile presso il Servizio Sociale e scaricabile dal sito web www.comune.ghilarza.or.it., corredata della seguente documentazione:

-  attestazione ISEE del nucleo familiare convivente rilasciato ai sensi del D.P.C.M. 5 dicembre 2013 n. 159, in corso di validità;

-  copia documento di identità del richiedente in corso di validità;

-  verbali o certificazioni sanitarie attestanti eventuali stati di invalidità o di handicap relativi ai figli presenti nel nucleo familiare.

Per ulteriori informazioni vedere l'Avviso allegato o contattare il servizio sociale.