Dichiarazione stato di calamità naturale per siccità annata 2016/2017

15/06/2017    |    Tematiche: Affari istituzionali    |

Il comune di Ghilarza, con delibera della Giunta comunale n. 60 del 13/06/2017, ha dichiarato lo stato di calamità naturale a causa del perdurare della siccità nel territorio comunale.

Pertanto gli imprenditori agricoli professionali possono inoltrare la scheda di segnalazione del danno, tramite apposita dichiarazione resa compilando il modulo 1, entro e non oltre il 15/07/2017 alle ore 13:00 secondo le seguenti modalità:

1. consegnando il modulo 1 compilato in ogni sua parte e controfirmato, completo di documento di identità del richiedente ed eventuale documentazione a supporto della dichiarazione, a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, primo piano;
  2. inviando il modulo 1 compilato in ogni sua parte e controfirmato, completo di documento di identità del richiedente ed eventuale documentazione a supporto della dichiarazione, via e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.ghilarza.or.it.

Per qualunque informazione relativa esclusivamente all’invio del modulo 1, chiamare l’ufficio tecnico comunale al n. 0785/561020-21 ore d’ufficio.