Contributi ordinari per le associazioni sportive, domande entro il 17 dicembre

27/11/2019    |    Tematiche: Cultura, istruzione e sport    |

Sono aperti i termini per la presentazione delle richiesta di contributo ordinario per le associazioni sportive dilettantistiche.

Possono presentare edomanda le società e le associazioni sportive affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate regolarmente iscritte al registro del Coni, purché iscritte all’Albo comunale delle associazioni sportive.

La documentazione dovrà pervenire entro il giorno 17 dicembre 2019, con consegna a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o a mezzo del servizio postale o corriere o tramite PEC con documenti scansionati o firmati digitalmente all’indirizzo protocollo@pec.comune.ghilarza.or.it riportante nell’oggetto “Richiesta di contributo ordinario associazioni sportive dilettantistiche – Bando 2019”. La domanda dovrà essere redatta secondo lo schema riportato nell’allegato.

In allegato il bando e la modulistica utilizzabile.

Le informazioni possono essere richieste di persona presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, telefonicamente allo 07855610 o tramite mail all’indirizzo info@comune.ghilarza.or.it.