Contributi alle associazioni sportive, domande entro il 4 settembre

17/07/2017    |

Facendo seguito alla Delibera di Giunta n. 74/2017 è stato pubblicato l'Avviso per la presentazione delle domande finalizzate alla concessione di contributi ordinari alle associazioni sportive dilettantistiche.

Per quanto riguarda l'entità dei contributi, vengono confermati gli stessi parametri utilizzati per i contributi degli anni passati, e in particolare:

• numero soci componenti le Associazioni: 10%;
  • numero atleti regolarmente tesserati: 10%;
  • numero atleti Under 18 regolarmente tesserati: 15%;
  • spese sostenute per iscrizioni, affiliazioni, tesseramenti: 15%;
  • partecipazione a gare e campionati ufficiali, dando maggior peso per le attività a carattere regionale o nazionale: 30%;
  • ore di attività sportiva messe a disposizione degli atleti: 20%;

In allegato il modulo di istanza e l'autocertificazione da compilare a cura dei Presidenti delle associazioni sportive.

Le istanze potranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Ghilarza entro il 4 settembre 2017.