Contributi alle associazioni sportive dilettantistiche

01/08/2018    |    Tematiche: Cultura, istruzione e sport    |

Il Comune di Ghilarza, tramite la Deliberazione di Giunta comunale n. 92 del 19/06/2018, ha determinato in € 18.000,00 le risorse da destinare all’anno 2018 alla concessione dei contributi ordinari alle associazioni sportive dilettantistiche.

Possono richiedere i contributi le società e le associazioni sportive affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate, regolarmente iscritte al registro del Coni, iscritte all’Albo comunale delle associazioni sportive.

I soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda indirizzata al Comune di Ghilarza – Settore Amministrazione Generale, la quale dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Ghilarza entro il giorno 31 agosto 2018, con consegna a mano o a mezzo del servizio postale o corriere o tramite PEC con documenti scansionati o firmati digitalmente all’indirizzo protocollo@pec.comune.ghilarza.or.it riportante nell’oggetto “richiesta contributi a sostegno delle attività sportive”. La domanda dovrà essere redatta secondo lo schema riportato nell’allegato A.

La Responsabile del Procedimento è Manca Anna Rita. Le informazioni possono essere richieste di persona presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, telefonicamente allo 07855610 o tramite mail (annarita.manca@comune.ghilarza.or.it).