Concessione/gestione di strutture comunali, avviso pubblico per idee e proposte

19/07/2017    |

Il Comune di Ghilarza intende acquisire proposte progettuali di utilizzo per le seguenti strutture:
1) Maneggio e ippodromo sito in località Caredda;
2) Ostello sito in località San Serafino e pontile sul lago Omodeo;
3) Museo paleobotanico sito nella frazione di Zuri;
4) Capanni per birdwatching e percorsi attrezzati nell’Oasi naturalistica sita in località Cuccuru ‘e Casu;
5) Serre in località S’Arenarzu.

Le proposte dovranno essere funzionali alla conservazione e valorizzazione degli immobili e che siano in grado di offrire concrete opportunità di sviluppo e promozione per il territorio. Con riferimento a tale finalità generale, i progetti di utilizzo potranno prevedere servizi e attività differenziati in armonia con le caratteristiche dell'immobile e della storia del paese orientati alla promozione e sviluppo delle politiche sportive, turistiche e culturali.

Le proposte, inviate separatamente per ognuna delle strutture a cui un soggetto è interessato, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 30 settembre 2017. Per approfondimenti si veda la documentazione a lato.