Bibliovagando, prestito libri (e non solo) a domicilio

09/11/2017    |

La Biblioteca comunale di Ghilarza, inserita all'interno del Sistema bibliotecario Città Territorio di Norbello, in collaborazione con Sa Leva 99, presentano "Bibliovagando", un servizio gratuito di prestito a domicilio.

La Biblioteca Comunale offre questo servizio proponendo in prestito: libri, audiolibri, libri per ipovedenti, Cd musicali e DVD.

A chi si rivolge?

Il progetto si rivolge a tutti i residenti nel Comune di Ghilarza non autosufficienti o che per motivi di salute (anche solo temporanei) non possono recarsi in biblioteca. Per coloro che non sono iscritti è possibile effettuare l'iscrizione sia on-line sia a domicilio.

I libri richiesti saranno consegnati direttamente a casa da uno o più operatori incaricati dal Comune nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì.

Per la scelta dei volumi di interesse è possibile anche consultare il catalogo on-line all'indirizzo: http://opac.regione.sardegna.it/SebinaOpac/Opac

La richiesta può avvenire anche:

• per telefono al numero 0785.561042 durante l'orario di apertura della biblioteca;
  • per e-mail, all'indirizzo di posta elettronica:biblioghilarza@tiscali.it;
  • tramite il bibliotecario e/o gli operatori incaricati dal Comune.

ORARIO DI APERTURA DELLA BIBLIOTECA (via Matteotti 64):

lunedì 15.30-18.30

martedì 9.30-12.30