Bando per il reperimento alloggi da destinare alle famiglie in condizione di temporaneo disagio abitativo

19/07/2018    |    Tematiche: Politiche sociali    |

E' stato pubblicato nell'Albo Pretorio del Comune il bando per il reperimento alloggi da destinare alle famiglie in condizione di temporaneo disagio abitativo.

I proprietari di alloggi nel territorio cittadino o nei Comuni limitrofi interessati a mettere a disposizione delle abitazioni da cedere in locazione a favore dei nuclei individuati dal servizio sociale, devono presentare domanda al Comune di Ghilarza utilizzando esclusivamente i moduli messi a disposizione e scaricabili dal sito del Comune corredati della documentazione richiesta.

La dichiarazione di disponibilità del proprietario di un alloggio, non è in alcun modo vincolante.

Ad esito della selezione i proprietari verranno contattati dal servizio sociale, che farà da tramite nell’iter di stipula del contratto, fornendo tutte le informazioni necessarie.

La richiesta dovrà pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Ghilarza entro il 20/08/2018 ore 13:00.