Bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione e direzione della Scuola civica di musica intercomunale Guilcier Barigadu

28/09/2017    |    Tematiche: Cultura, istruzione e sport    |

Pubblicato nell'Albo Pretorio il bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione e direzione della Scuola civica di musica intercomunale Guilcier Barigadu relativo all'A.S. 2017/2018.

L’appalto ha per oggetto il servizio di gestione e direzione della Scuola civica di musica sovracomunale Guilcier Barigadu costituita fra i comuni di Abbasanta, Aidomaggiore, Ardauli, Bidonì, Boroneddu, Busachi, Fordongianus, Ghilarza, Neoneli, Norbello, Nughedu S. Vittoria, San Vero Milis, Soddi, Sorradile, Tadasuni, Ula Tirso, Zeddiani per l’anno scolastico 2017/18. Le modalità di esecuzione del servizio sono specificate nel Capitolato d’oneri. I servizi oggetto dell’appalto saranno svolti in locali messi a disposizione dai Comuni aderenti alla Scuola.

I candidati interessati dovranno presentare offerta esclusivamente sulla piattaforma del Mercato Elettronico della Regione Sardegna – SardegnaCAT, entro le h 18:00 del 29/10/2017. La documentazione necessaria per la partecipazione alla gara deve essere acclusa dagli Operatori concorrenti ai seguenti fascicoli informatici secondo le modalità e le regole previste dal sistema di E-Procurement della Regione Sardegna.