Avviso pubblico per l'aggiornamento del Piano triennale anticorruzione

23/12/2019    |

In vista dell'approvazione, entro il 31 gennaio 2020, del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2020/2022 questo Ente intende raccogliere idee, proposte, suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interessi diffusi finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.

Si invita, pertanto, ad inviare eventuali proposte e/o suggerimenti, secondo le seguenti modalità entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 14 gennaio 2020:

- Tramite PEC all'indirizzo mail: protocollo@pec.comune.ghilarza.or.it;

- Tramite e-mail al seguente indirizzo: info@comune.ghilarza.or.it;

- mediante consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico;

- tramite servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Ghilarza – via Matteotti n. 64 - 09074 Ghilarza.

In allegato il modulo per la presentazione di proposte e/o suggerimenti. Per eventuali, ulteriori chiarimenti e/o informazioni in merito al contenuto del presente avviso, gli interessati potranno rivolgersi alla scrivente mediante comunicazione da inviare al seguente indirizzo email: segretario@comune.ghilarza.or.it