Avviso pubblico per la costruzione, il completamento e la manutenzione straordinaria dei marciapiedi

12/03/2018    |    Tematiche: Edilizia, LL.PP. e Urbanistica    |

L'amministrazione comunale intende procedere alla quantificazione delle risorse necessarie per la costruzione, il completamento e la manutenzione straordinaria dei marciapiedi nel centro abitato.

A tal fine richiede la collaborazione di tutti i proprietari di immobili affinché segnalino la propria disponibilità a fornire materiali o manodopera per l'esecuzione delle opere prospicienti i loro fabbricati.

Una volta accertato il fabbisogno delle risorse l'Amministrazione comunale verificherà la possibilità di inserire le somme necessarie negli appositi capitoli di bilancio e a predisporre una programmazione degli interventi, dando priorità alle opere che siano in continuità con marciapiedi già realizzati. I risultati dell'indagine verranno resi pubblici subito dopo la scadenza.

I soggetti interessati dovranno presentare la propria manifestazione di interesse all'iniziativa, redatta su apposito modulo, entro e non oltre il giorno 05/04/2018.