Avviso pubblico per convenzione CAF 2019-2022

23/01/2019    |    Tematiche: Politiche sociali    |

Il Comune di Ghilarza per il triennio febbraio 2019- febbraio 2022 intende avvalersi della collaborazione dei CAF per la gestione gratuita del servizio di assistenza relativa alla concessione dell’assegno ai nuclei familiari con almeno tre figli minori e dell’assegno di maternità (legge n. 448/98) e di eventuali altre prestazioni agevolate, sottoscrivendo apposita convenzione per tre annualità a decorrere dalla data di stipula della convenzione;

Il CAF dovrà garantire la gestione completa delle pratiche relative alla concessione dell’assegno ai nuclei familiari con almeno tre figli minori e dell’assegno di maternità (legge n. 448/98) e di eventuali altre prestazioni agevolate.

Il rapporto di collaborazione con l’Ente sarà regolato mediante apposita convenzione, che avrà durata per i tre anni dalla data della stipula della convenzione.

Il CAF svolgerà il servizio senza alcun onere aggiuntivo a carico dei cittadini. Non è previsto alcun compenso per ogni pratica trasmessa dal CAF all'INPS.

CAF interessati, dovranno avanzare formale richiesta, redatta su carta semplice secondo il modulo predisposto dall’Amministrazione e pubblicato in allegato, debitamente sottoscritta dal Legale Rappresentate del CAF.

Le richieste dovranno essere indirizzate a: COMUNE DI GHILARZA - VIA MATTEOTTI n. 64 09074, Settore socio-assistenziale, e recapitate in busta chiusa, riportante la dicitura “Avviso Convenzione CAF periodo: 2019/ 2022”, entro il giorno 04/02/2019

In allegato l'Avviso pubblico e il modulo predisposto per la presentazione delle domande.

Per ogni informazione in merito al presente Avviso si può fare riferimento al Servizio socio-assistenziale telefono 0785/561029

e-mail: servizisociali@comune.ghilarza.or.it