Avviso pubblico di selezione per il reclutamento di personale a tempo determinato destinato a cantieri comunali

18/04/2017    |

Il Comune di Ghilarza ha presentato la richiesta di avviamento a selezione per n. 2 operatori alla motosega, n. 1 conduttore di trattore agricolo e n. 3 braccianti agricoli (operai comuni). L'avviamento a selezione è riservato ai cittadini che non usufruiscono di altre sovvenzioni pubbliche o indennità di disoccupazione e/o mobilità, che si trovino in condizioni di disoccupazione, residenti e domiciliati nel Comune di Ghilarza (e quelli non residenti ma domiciliati nello stesso comune, con priorità ai residenti).

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono dichiarare la propria disponibilità presentandosi personalmente, in orario di apertura al pubblico, presso il Centro per l'impiego di Ghilarza, in via Roma 14, dal 18/04/2017 al 10/05/2017, muniti della scheda anagrafica aggiornata e di un documento di riconoscimento.