murales (x web)

Avviso pubblico INCLUDIS. Progetti di Inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità

  18/10/2017    |    Tematiche: Politiche sociali    |   

Si informa che a decorrere dalla data odierna gli enti pubblici e le organizzazioni del terzo settore, che intendono compartecipare alla progettazione e realizzazione di progetti di inclusione socio-lavorativa, possono presentare la manifestazione d’interesse relativa all'avviso Includis.

I progetti sono rivolti a persone non occupate che ricadano in una delle seguenti condizioni:

  • disabilità riconosciuta ai sensi dell’art. 3 della L.104/92 ss.mm.ii.;
  • disturbo mentale o dello spettro autistico in carico ai Dipartimenti di Salute Mentale e Dipendenze-Centri di Salute Mentale o Unità Operativa Neuro Psichiatria Infantile e Adolescenza;
  • disabilità mentale e/o psichica in carico ai servizi socio sanitari.

 L'Ambito PLUS selezionerà i soggetti ritenuti idonei secondo le modalità e i criteri specificati all’art. 3 del presente Avviso con i quali costituirà un partenariato di progetto al fine di avviare una progettazione partecipata per rispondere alle finalità dell’Avviso.

 Le domande possono essere presentate, secondo le modalità indicate nell’avviso, all’Ufficio di Piano presso il Comune di Ghilarza dal 18 ottobre alle ore 13.00 del 17 novembre 2017.

Per informazioni sull’avviso pubblico Includis rivolgersi all’Ufficio di Piano ai numeri 0785/561030 o 561045 o ai servizi sociali dei Comuni del Distretto Ghilarza-Bosa