Avviso informativo iscrizione albo operatori economici

03/01/2018    |

L’Amministrazione comunale comunica che si intendono affidare i seguenti servizi e forniture, i cui contratti sono in scadenza:

• Tumulazione ed estumulazione;

• Terzo responsabile per impianti termici;

• Manutenzione ordinaria e controllo impianti di condizionamento;

• Manutenzione ordinaria e controllo ascensori e montascale;

• Manutenzione e riparazione automezzi comunali;

• Manutenzione e riparazione attrezzature da cantiere;

• Materiali edili e attrezzature da cantiere;

• Materiali per l’illuminazione pubblica;

• Altri servizi e forniture presenti nell’Albo degli Operatori economici.

Poiché il Comune di Ghilarza dispone di un proprio Albo degli operatori economici in vigore dal settembre del 2017 si invitano tutte le imprese interessate ad iscriversi, in quanto i servizi e le forniture di cui sopra saranno aggiudicati a ditte presenti nell’Albo.

Il prossimo aggiornamento sarà effettuato includendo tutti coloro che invieranno la propria domanda entro il 15/01/2018. La modulistica per procedere all’iscrizione è disponibile sul sito internet del Comune all’indirizzo:

Una volta pubblicato all’Albo pretorio il nuovo elenco, si darà tempo una settimana affinché gli operatori possano verificare di essere stati correttamente inseriti.

Nelle settimane successive si procederà, nel rispetto delle Linee Guida approvate dalla Giunta Comunale con verbale n.150 del 27/12/2017, agli affidamenti.

Si ricorda che tutte le trattative di valore superiore ai mille euro, a norma di legge, saranno condotte sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione e che, per concludere qualsiasi contratto, è necessario avere il DURC regolare.

Cordiali Saluti.