murales (x web)

Avviso esplorativo per l'affidamento della fornitura di attrezzatura informatica

  15/09/2017    |   

Il Comune di Ghilarza intende affidare la fornitura di attrezzatura informatica con relativi software ed accessori e scanner, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs N° 50/2016 e ss.mm.ii., attraverso lo strumento dell’RDO sul portale MEPA.

A tal fine, con il presente avviso si intendono raccogliere eventuali manifestazioni di interesse, degli operatori del settore in possesso dei prescritti requisiti, ad essere successivamente invitati alla presentazione delle offerte. Si forniscono, a tal proposito, le informazioni relative alla procedura da seguire per la trasmissione della manifestazione di interesse e le caratteristiche generali dell'appalto che consentono di individuare i requisiti che il concorrente dovrà possedere per la partecipazione alla procedura.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata, redatte sull’apposito allegato “B”, sottoscritte dal legale rappresentante, dovranno pervenire esclusivamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Ghilarza entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13:30 del giorno 02/10/2017, e riportare nell'oggetto la dicitura: “Manifestazione di interesse fornitura di attrezzatura informatica con relativi software e accessori e scanner – CIG Z691FD0511”.

Modalità di presentazione:

- a mezzo PEC all'indirizzo: serviziallapersona@pec.comune.ghilarza.or.it;

- a mezzo RACC. A/R, all’indirizzo Comune di Ghilarza – Via Matteotti, 64 – 09074 Ghilarza (OR);

- consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30.