Avviso ai fornitori: elenco nuovi codici univoci

04/07/2019    |    Tematiche: Affari istituzionali Economia e finanza    |

Avviso ai fornitori: si comunica l’elenco dei nuovi codici univoci validi dalla data odierna.

Si ricorda che nell'elemento “codice destinatario” del tracciato della fattura elettronica deve essere riportato obbligatoriamente il Codice Univoco Ufficio assegnato dall'IPA che consente al Sistema di intermediazione (SDI) gestito dall'Agenzia delle Entrate di ricevere le fatture elettroniche e di recapitarle correttamente agli uffici destinatari.

Per le finalità sopra indicate, il comune di Ghilarza ha provveduto ad individuare al proprio interno gli Uffici destinati al ricevimento delle fatture elettroniche, inserendoli nell’Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA), che ha rilasciato per ognuno di essi un “Codice Univoco”.

Il codice univoco UFQNDS, attualmente valido, potrà essere utilizzato fino alla data del 04 gennaio 2020; successivamente a tale data lo stesso sarà eliminato.

SETTORE

CODICE UNIVOCO UFFICIO