Arti & Sapori 2017, domande entro il 30 novembre

27/10/2017    |

Si avvisa la popolazione che sono aperte le iscrizioni alla ottava edizione della mostra mercato “Arti e sapori” che si terrà domenica 17 dicembre 2017 lungo il Corso Umberto I e nel centro storico di Ghilarza.

Chiunque fosse interessato a partecipare con proprie produzioni agroalimentari o artigianali può iscriversi alla manifestazione entro il 30 novembre 2017 presentando l’apposita modulistica all’ufficio Attività Produttive o tramite mail a ghilarzaartesapori@gmail.com. I gazebo comunali saranno assegnati dando priorità agli espositori locali e in ordine di presentazione della domanda di adesione.

Presso l’auditorium comunale di Ghilarza, sono convocate le riunioni con gli espositori interessati alla partecipazione:

il giorno 6 novembre, ore 21.00 per commercianti;

il giorno 8 novembre, ore 21:00 per produttori e hobbisti.

I moduli di iscrizione alla manifestazione sono disponibili presso lo Sportello attività produttive e reperibili presso il sito internet istituzionale del Comune di Ghilarza.  Solo ed esclusivamente per gli hobbisti interessati è richiesta copia dell’atto di notorietà regolarmente registrato presso il proprio comune di residenza unitamente al modulo di adesione alla manifestazione e a copia di un documento di identità in corso di validità.

Per gli hobbisti:

È considerato hobbista il soggetto fisico che vende in maniera occasionale i prodotti del proprio ingegno e abilità dal prezzo modico (inferiore ai 250,00 € a pezzo). Non è un professionista e non possiede partita IVA.

Durante il mercatino l’hobbista è tenuto ad esporre in modo chiaro il prezzo dei prodotti e deve rilasciare una ricevuta generica, non fiscale, all’acquirente al momento della vendita del prodotto.

Per gli espositori che esercitano attività di vendita e sommininistrazione:

è prevista una quota di partecipazione per espositori pari a € 15,00, da versare con modalità che saranno stabilite successivamente.

Per maggiori informazioni e chiarimenti contattare il numero

Dalle 8- 11 lun sab:0785-561056 o al 3336215050

Dalle 15 alle 18 lun- sab: 3289448853

Oppure via mail a: ghilarzaartesapori@gmail.com