Albo di rivenditori autorizzati alla fornitura dei libri di testo agli alunni della scuola primaria, avviso pubblico

03/08/2017    |

Pubblicato l'Avviso per la costituzione di un Albo di rivenditori autorizzati alla fornitura dei libri di testo agli alunni della scuola primaria.

L’inserimento nell’elenco dei rivenditori autorizzati alla fornitura non comporta, in nessun modo, per il Comune di Ghilarza, obbligo di contrarre (ossia obbligo di ordinazione), in quanto le famiglie degli studenti potranno liberamente recarsi, a propria scelta, in una qualsiasi delle rivendite accreditate, prenotando i testi e consegnando le relative cedole. Le cedole stesse, insieme alla fattura, saranno titolo valido per l’esercente al fine di richiedere il pagamento dei libri forniti all’amministrazione comunale di Ghilarza.

Le domande di prima iscrizione all’Albo, redatte utilizzando il modulo allegato al presente avviso e scaricabile dal sito internet del Comune (www.comune.ghilarza.or.it), dovranno essere consegnate a mano presso l’Ufficio Relazione con il Pubblico del Comune di Ghilarza in via Matteotti 64 o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.ghilarza.or.it, entro le ore 12:00 del 21/08/2017.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Istruzione, tel. 0785 561036, francesca.onida@comune.ghilarza.or.it. La Responsabile del Procedimento è Onida Francesca.