murales (x web)

Aggiornamento albo scrutatori e presidenti di seggio

  14/09/2018    |    Tematiche: Affari istituzionali    |   

E'possibile presentare la domanda per poter essere inseriti nell'Albo degli scrutatori e/o nell'Albo dei Presidenti di seggio.

Si ricorda che chi ha fatto domanda negli anni precedenti NON deve presentare nuova istanza.

Per l'inserimento nell'Albo degli scrutatori:

  • è possibile presentare domanda entro il 30 novembre;
  • è necessario essere elettore del Comune;
  • è necessario essere in possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo.

 

Per l'inserimento nell'Albo dei Presidenti di seggio:

  • è possibile presentare domanda entro il 31 ottobre;
  • è necessario essere elettore del Comune;
  • è necessario essere in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

 

La modulistica è disponibile in allegato o può essere ritirata presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

La domanda deve essere consegnata all'Ufficio Protocollo o inviata tramite PEC personale all'indirizzo protocollo@pec.comune.ghilarza.or.it.